Close

Xylo Porte

La XYLO Srl fonda le sue origini nel 1971 anno di fondazione di una falegnameria artigiana dedicata alla produzione di porte e serramenti su espressa indicazione di professionisti e architetti. Quando negli anni 90 gli investimenti portano all’acquisto dei primi macchinari a controllo numerico la forza produttiva ci permette di aprire i nostri orizzonti a nuovi mercati.

La collaborazione con nuove realtà commerciali e distributive fa sorgere la necessità di creare una nuova struttura più dinamica e indirizzata al cliente. E’ così che nel 2004 nasce la Xylo srl, azienda specializzata nella produzione di porte interne in legno con la prerogativa di lavorare “a catalogo” ma non solo.

Nonostante il mercato si stia indirizzando verso prodotti “poveri” la Xylo mantiene come propria prerogativa la produzione di porte con dettagli costruttivi e finiture artigianali che permettono di assecondare al meglio le richieste dei nostri clienti.

La scelta di non scendere a compromessi con la qualità delle materie prime impiegate ci permette di lavorare sapendo di offrire ai nostri partner un prodotto unico e duraturo nel tempo dove i particolari sottolineano le nostre differenze.

Vai ai prodotti oppure visita il sito internet.