Close

Door 2000

Apriamo le porte ai mercati internazionali

“Prima di essere una grande azienda, Gruppo Door 2000 è una grande famiglia che condivide i valori della collaborazione, della disponibilità, del fare bene le cose. È questo il segreto della nostra storia, della nostra esperienza trentennale nel settore del mobile, dei nostri piccoli successi. Siamo una squadra di persone che si sentono protagoniste di un lavoro straordinario caratterizzato da creazioni innovative, avanzate tecnologie, eccezionale flessibilità produttiva, competenze settoriali nei diversi ambiti dell’arredamento, disponibilità a interpretare gli scenari internazionali.

Per noi le persone sono sempre in primo piano.

Sono i professionisti e i collaboratori entusiasti e determinati che ogni giorno nelle sale riunioni Door 2000 studiano un nuovo materiale, una nuova soluzione, un nuovo modo di comunicare, o si confrontano sulle strategie commerciali, sulle tendenze del design e della moda.

L’affiatato gruppo di architetti e designer di Door 2000 rappresenta il cuore creativo dell’azienda che con i suoi brevetti è entrata a pieno titolo nella storia del mobile.

La prima porta in laminato è nata qui ed è poi stata imitata da centinaia di aziende sia italiane che estere. Una vocazione all’innovazione che non è mai venuta meno nel corso egli anni e che ha portato ad altre interessanti soluzioni come la porta complanare che si integra perfettamente con la superficie muraria, o le cerniere a bilico che scaricano tutto il peso a terra invece che sulla cassa. Anche nell’evoluzione dell’estetica delle sue creazioni Gruppo Door 2000 non stacca mai il piede dall’acceleratore. Il suo team R&D è alla continua ricerca di nuove proposte per quanto riguarda decorativi, abbinamenti e materiali.

Vai ai prodotti oppure visita il sito internet.